Seguici su
Cerca

Esperienza del Cittadino nei servizi pubblici

Migliorare l’esperienza dei servizi pubblici digitali definendo e promuovendo l’adozione di modelli collaudati e riutilizzabili per la creazione di siti internet e l’erogazione di servizi pubblici digitali.

Descrizione

Descrizione e scopo



Migliorare l’esperienza dei servizi pubblici digitali definendo e promuovendo l’adozione di modelli collaudati e riutilizzabili per la creazione di siti internet e l’erogazione di servizi pubblici digitali.





Dettagli


Missione: M1

Componente: M1C1

Investimento: 1.4: Servizi digitali e cittadinanza digitale

Intervento: 1.4.1 Esperienza dei cittadini - Miglioramento della qualità e dell'utilizzabilità dei servizi pubblici digitali

Titolare: Dipartimento per la trasformazione digitale

Soggetto attuatore: Comune di Costanzana

H31F22003560006



Importo finanziato


79922 €






Attività finanziate



Rifacimento sito web istituzionale (Cittadino Informato)
Implementazione ed inserimento nuovi servizi digitali (Cittadino Attivo)






Pagina aggiornata il 03/07/2024 11:18

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri