A chi è rivolto
Ad anziani autosufficienti e non autosufficienti.
La nostra struttura accoglie anziani che, per ragioni di salute o per motivi famigliari, non possono più risiedere presso il proprio domicilio. La nostra residenza si prende cura dei suoi ospiti non solo erogando loro servizi di tipo sanitario e socio-assistenziale , ma anche rendendo piacevole il loro soggiorno in RSA da un punto di vista umano, conferendo centrale importanza alla relazione che può instaurarsi tanto nel gruppo dei pazienti, quanto tra i pazienti e il personale che opera all’interno della casa di riposo.
Descrizione
Presidio Residenziale socio-assistenziale per anziani in via Desana n.8.
La nostra struttura eroga servizi di tipo sanitario e socio-assistenziale ad anziani non più completamente autosufficienti che, pertanto, non possono più risiedere presso il proprio domicilio o presso le proprie famiglie.
Come fare
Rivolgersi al gestore del Centro Anziani Comunale Don Giacomo Opezzo.
Cosa serve
Rivolgersi al gestore del Centro Anziani Comunale Don Giacomo Opezzo.
Cosa si ottiene
Servizi di tipo sanitario e socio-assistenziale ad anziani non più completamente autosufficienti che, pertanto, non possono più risiedere presso il proprio domicilio o presso le proprie famiglie.
Tempi e scadenze
Il servizio è funzionante permanentemente nell'arco delle 24 ore, per l'intera settimana e per tutto l'anno.
Quanto costa
Rivolgersi al gestore del Centro Anziani Comunale Don Giacomo Opezzo.
Accedi al servizio
Il servizio è disponibile nella sede dell'ufficio
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, legga i termini e le condizioni di servizio.
Contatti
Argomenti:Pagina aggiornata il 25/05/2024